martedì 8 ottobre 2013


Buonasera a tutte!
Avevo voglia di mostrarvi cosa ho voluto fare con i nuovi arrivi di casa FREAKemporium,
avevo fortemente voglia di creare un ciondolo un po' particolare con i cabochon in cristallo della repubblica ceca, una delle new entries di cui andiamo fiere ^_^
E così nel pomeriggio ho cercato di creare qualcosa, ho attaccato il cabochon con della colla Hasulith, e poi volevo affiancare la cornice con qualche perlina che spezzasse un po' i toni ambrati. Il gusto eclettico mi è sempre piaciuto, quindi mischiare diversi gusti di vintage non mi dispiace affatto!
Piuttosto ho qualche difficoltà ad abbinare la collana, non ho voglia questa volta di usare una catena qualsiasi...ci penserò ancora un pochino!
 Il cabochon purtroppo non rende molto in foto, però vi assicuro che è davvero meraviglioso! Cambia completamente colore a seconda dell'angolazione da cui lo si guarda! Passa dal verde lime al rosa pesca, e tutte le sfumature dal giallo, arancio, rosa antico addirittura!!! Sarà poi che mi piacciono moltissimo i colori e quindi averne diversi insieme mi rende molto felice!
Vi terremo aggiornate con altre foto o video!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento