venerdì 1 novembre 2013

Buonasera ragazze! In questi giorni io e Giulia ci stiamo davverodando da fare per inserire nel sito tutti gli ultimi arrivi, tutti articoli davvero deliziosi ^_^
Si parla di charms per la maggior parte, ma l'articolo che più amiamo e di cui siamo davvero ammaliate sono i fiorellini realizzati con questa resina chiamata lucite.
La lucite ha un tocco vellutato se la superficie si presenta satinata, e la consistenza fa quasi sembrare che si tratti di vetro lavorato. Il fascino più grande che esercita su di me è il fatto che mi faccia pensare allo stile liberty, art nouveau, art deco; utilizzare questi fiorelline nelle creazioni di bigiotteria è davvero soddisfacente perchè permette di incastrare diverse tipologie di fiori e creare dei pendenti che hanno diverse varietà di colore e diverse forme con pochi accorgimenti.
Una parte rilevante nella creazione di questi ultimi a mio avviso la occupa anche la minuteria dedicata alle perle, come copriperle, chiodini a T e distanziatori, poi al resto ci pensano cristallini swarowski, perline e chi più ne ha più ne metta.
A breve vi faremo vedere qualche foto di come noi dell'emporio riusciamo a decorare qualsiasi cosa e valorizzare tutto...perchè creiamo con amore e impegno e siamo convinte che tutte possiamo farlo nel migliore dei modi!


Nessun commento:

Posta un commento