giovedì 9 gennaio 2014

Buonasera a tutti i/le nostri/e amati/e followers!
Oggi abbiamo diverse belle notizie da raccontarvi! 
Sapete che il FREAKemporium è un negozio per creative, in continua espansione e gestito da giovani professioniste appassionate degli hobby e della creatività, che testano e selezionano il materiale in vendita. La nostra dedizione per l'handmade è davvero assoluta e siamo sempre disponibili online nella pagina di Facebook per qualsiasi domanda o consulenza.
E questa è una premessa per chi ci segue da poco :)
Innanzitutto per le creative che lavorano la pasta polimerica facciamo sempre presente che solo nel nostro emporio trovate l'ultima novità della casa Sculpey, ovvero la pasta Bake Shop questa pasta è davvero fantastica, nuova consistenza, nuova resa, ma soprattutto e importantissimo è una pasta ATOSSICA; qui vi linkiamo il video recensione che abbiamo fatto noi per poter almeno farvi vedere la lavorabilità (ecco il link ---> http://www.youtube.com/watch?v=PmIjE3_yQwg), cogliendo l'occasione se volete iscrivetevi al canale perchè ogni tanto carichiamo qualche piccola recensione o tutorial :)
Fattosta che questi panetti di pasta sono in super offerta! Vogliamo che l'emporio si rinnovi sempre e ci sia un buon ricambio di materiale ^_^ In ogni caso è davvero una buona promozione per la qualità che viene offerta .
Poi cosa molto importante, abbiamo aperto una sezione di gioielli di Hollywood! Cosa sarebbero? Sono delle riproduzioni di oggetti visti nei nostri film o telefilm preferiti, tra cui menzioniamo LOST, Trono di SPADE, DOCTOR WHO, HARRY POTTER... insomma, bruscolini! Vi consigliamo davvero di venire a dare una sbirciatina, se amate quello che abbiamo nominato ve la spasserete davvero ;)
Altra novità importantissima...ancora non siete entrati nel nostro nuovo negozio??? Ma cosa aspettate, nel corso di una notte abbiamo rinnovato e rivoluzionato tutto l'assetto del sito, se prima era bellissimo ora è...SPETTACOLARE! Non tanto per fare le fanatiche, ma perchè è facile da navigare, è tutto molto chiaro e ordinato, insomma, ci abbiamo davvero lavorato duro per rendere la vostra permanenza nel nostro negozio il più piacevole e facile possibile e speriamo che questo venga apprezzato dalle nostre creative affezionate di tutta Italia ^_^. (ecco il link del nostro negozio ---> www.freakemporium.it )
Abbiamo di avervi detto troppe cose insieme, non è che vi abbiamo annoiato? Speriamo proprio di no, perchè...LE SOPRESE NON SONO FINITE QUI!!! :D 
Scherzi a parte, presto ci sarà un nuovo post perchè ci sono altre cosucce interessanti che dovete sapere sul nostro conto :D
A presto buona serata a tutti/e e grazie del vostro caloroso supporto quotidiano!

Nessun commento:

Posta un commento